Su reading c'e gia un topic, e nel medio termine fino a 168h sono buonissime, c'e'solo un accenno di 582 dam ma da sw a 192 h quindi caldo evenutalemente stoppato dalle nubi,e una fohnata mediocre a240h
gfs sono opposte a reading, e vedono una simil rottura di ferragosto qui,non eccelsa,un cavetto rinforzato dalla -20
cmq passabile sempre meglio che foehn
ma ,contrariamente a reading,ecco che l'estate riprende al nord gia a 150h
con la +12 favonica belle giornate estive secche ma infuocate al sole,+28°occhio a croce
comunque riprenderebbe anche al sud,in perfetta media anche
quindi tutti tifiamo readjng e contro gfs06 ENTRAMBI CMQ PROPORRANNO SCENARI DIVERSI FRA 6 ORE, quindi dobbiamo ricommentare tutto da capo di nuovo,un idea precisa l'avremo domenica pomeriggio,
speriamo i nreading allora, anche perchè vorrei finire agosto sottomedia, con gfs si rischia che anche agosto sia sopra media
sì infatiti anche per quello.... i nostri campi non ne possono più di quel vento secco
Ho chiamato il mio medico di fiducia, "Credo di sentirmi male" gli ho detto e lui "Che sintomi hai ? "
"Mhaaa" - gli ho risposto - "Sono quasi d'accordo con Konrad !" )O/O()O/O()O/O()O/O()O/O(
Mi ha prescritto una supposta da 5 kg: devo stare proprio male !!
Scherzi e battute a parte, in effetti questa volta devo dar ragione a Corrado: speriamo in Reading, in effetti !
![]()
Segnalibri