-
Banned
Con la mente gia a settembre,che fino al 2002 era un mese OMM,ritorna vero!?
era assieme ad aprile l'unico mese in controtendenza
sostituiti da AGOSTO,ritornato il mese final delle estate,anticamera dell'autunno.
Persino io che son realista e vado con piedi di piombo,a maggio dissi alla mia collega caldofila "vai in ferie a luglio e fai agosto a milano,che è sempre sopportabile ormai " lei stessa "si,gli anni scorsi ho patito persino freddo a agosto"... non ha fatto freddo quest'anno,ma nemmeno ha fatto 34° come picco,come appunto quasi mai fa ,specie dalla2a decade in poi 2003 a parte,mosca bianca).
dato per scontato questo, ora ritorniamo a settembre,che dal 2003 da i numeri,con scammellate posseti e supera i 30°,cosa rara a milano e in pianura fino al 2002
Ebbene ,riuscirà settembre finalmente a rimanere sotto i 30 come picco,ma sopratutto a ritornare come era fino al 2002?
settembre è il mese delle prime minime under 10 negli aeroporti e campagne, il mese che col sole fai +22+26,le fohnate fresche,le prime pioggie fresche le prime nevicate sulle alpi,talvolta alluvioni come nel 1993,insomma,un mese non ancora perturbato o grigio,il volto fresco piovoso e solare dell'autunno,le prime 552 dam
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri