Originariamente Scritto da KRI
vai tranquillo......ormai nn ci facciamo caso... anzi il fohn e l'ombra ci piace
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Non so tu ma io comincio a crederci seriamente la carta postata è da incorniciareOriginariamente Scritto da zione
![]()
![]()
Osservatorio meteo "sperimentale" di Delebio(SO)
LocalitÃ* "Polverera" quota 217m/slm
Originariamente Scritto da digitos
Dipende "quali" Alpi: x le centro-orientali questa configurazione credo sia la migliore (o una delle migliori) ipotizzabili, con un minimo + a W verrebbero premiate forse anche parte delle Alpi + occidentali ma contestualmente qui si vedrebbe molto meno !
Insomma, anche x le ns. zone (alpine) difficilmente si puo' trovare l'optimum x tutti !
![]()
Originariamente Scritto da zione
100 km più ad est sarebbe la perfezione..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da ibios
Comincero' seriamente a crederci a 3 gg. prima dell'evento previsto, ora e' ancora un po' troppo presto !
Certo, e' pur sempre gia' un successo almeno rivedere sulla carta certe configurazioni che sembravano ormai piu' materia di programmi come "Chi l'ha visto ?", questo si !![]()
![]()
spero in uno spostamento di 100/200km verso W.... eh.....
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non provare nemmeno a sperarlo, chiaro ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da zione
Qui mi becchero 8 belle ore di pioggia proprio quando ci saranno le precipitazioni più intense..![]()
![]()
In compenso![]()
![]()
![]()
![]()
a 1500 non ci si arriverÃ* senza gatto!!
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
ci saro' anchio lassu' a festeggiare con la moglie faro' balla altaOriginariamente Scritto da Gravin
ma non voglio quelle stamaledette 6 ore di pioggia
Ultima modifica di zero; 21/11/2005 alle 15:00
che dio ce la mandi buona...
E' un tiramolla del punto di bassa.Originariamente Scritto da zione
Se il centro fosse molto profondo con isobare abbastanza distanziate, la posizione del minimo un po' più a ovest consentirebbe dei bei apporti su tutto l'arco alpino. Stiamo a vedere....
E' una situazione così rara ultimamente che non mi ricordo nemmeno più quali sono le conseguenze...![]()
Segnalibri