prendiamo quello che arriva e gustiamocelo quando c'č, se ci fasciamo la testa prima del previsto non ci godiamo mai niente.
non puoi vivere sempre coll'ossessione della morte (metafora del cammello) che arriverā!
[
Non arriva nessuna morte,il cammello non č la morte,il cammello č una sconfitta in una battaglia
E poi il mio topic il titolo e il contenuto son positivi, e sono andati totalmente off-topic altri non so perche',ci son gia numerosi i topic sul mostro africano in arrivo
cmq č del 30 ag 1989 l'ulitima minima a una cifra,la precendente nel 86, e cmq il tempo di ritorno era inferiore a 10 anni,guarda caso dopo l'era omm non si son piu viste,č uno dei tasselli che manca
per quanto riguarda thor ,per lui č positivo da caldofilo,ma l'ho scritto che su gan parte della pianura abbiamo avuto una decade piu stabile della norma e quindi si č riflettuto su una t°media altissima di ben 2-3 sopranorma ,quello che intendevo thor, č che a milano non ha fatto picchi anomali over33,quelli che si rischiano la prossima decade,e attezione, gia un over31 č notevole nella terza decade perche cambiano i riferimenti decadali di ben 2°
vabbe cmq la media a milano citta della 3^ decade di agosto č 28 di massima.
Io cmq ho chiuso la 2^ decade a +1.75°C
[
Segnalibri