Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta violenta L'avatar di falcon!!!
    Localitā
    Franciacorta (BS)
    Etā
    35
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: L'unica cosa positiva di quest'agosto

prendiamo quello che arriva e gustiamocelo quando c'č, se ci fasciamo la testa prima del previsto non ci godiamo mai niente.

non puoi vivere sempre coll'ossessione della morte (metafora del cammello) che arriverā!
    [

Banned L'avatar di Konrad66
    Localitā
    Milano
    Etā
    59
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da falcon!!! Visualizza Messaggio
    prendiamo quello che arriva e gustiamocelo quando c'č, se ci fasciamo la testa prima del previsto non ci godiamo mai niente.

non puoi vivere sempre coll'ossessione della morte (metafora del cammello) che arriverā!
    Non arriva nessuna morte,il cammello non č la morte,il cammello č una sconfitta in una battaglia

E poi il mio topic il titolo e il contenuto son positivi, e sono andati totalmente off-topic altri non so perche',ci son gia numerosi i topic sul mostro africano in arrivo

cmq č del 30 ag 1989 l'ulitima minima a una cifra,la precendente nel 86, e cmq il tempo di ritorno era inferiore a 10 anni,guarda caso dopo l'era omm non si son piu viste,č uno dei tasselli che manca

per quanto riguarda thor ,per lui č positivo da caldofilo,ma l'ho scritto che su gan parte della pianura abbiamo avuto una decade piu stabile della norma e quindi si č riflettuto su una t°media altissima di ben 2-3 sopranorma ,quello che intendevo thor, č che a milano non ha fatto picchi anomali over33,quelli che si rischiano la prossima decade,e attezione, gia un over31 č notevole nella terza decade perche cambiano i riferimenti decadali di ben 2°

Tempesta violenta L'avatar di falcon!!!
    Localitā
    Franciacorta (BS)
    Etā
    35
    Menzionato
    1 Post(s)

vabbe cmq la media a milano citta della 3^ decade di agosto č 28 di massima.

Io cmq ho chiuso la 2^ decade a +1.75°C
    [

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •