ecco i primi nuclei in formazione sul mare...
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
per stanotte non ci credo più
cosa ne pensi invece per mercoledì sera/giovedì?
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Originariamente Scritto da bufera87
se la risalita è buona e cospiqua credo che la neve con temperature negative sarÃ* possibile!
per gli accumuli direi che 5 cm potrebbero giÃ* essere una grande notizia; ovviamente arrivasse aria molto umida da SE ed anche fredda gli accumuli potrebbero essere MOLTO più interessanti,vedasi altre situazioni analoghe (da pochi cm o niente previso anche 20 cm).
io cmq aspetto domani per avere le idee più chiare ed in teoria anche domani sera potrebbe essere una bona occasione!![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
mi ricordo a proposito il 7/10 gennaio 2003...previsti solo fiocchi invece caddero 3cm il 7, poi 1cm l'8, poi 2cm il 9 e due fiocchi il 10
io ci spero veramente e ho scommesso pure 3 euro sulla neve a trieste dove sarò in gita...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
e nevicò quel giorno
poi qui
![]()
il cielo si illumina!!!
lampi!
primi contrasti...![]()
![]()
![]()
ecco quella ritornante...
l'adriatico produce!!!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Qui sono giunte un po di nuvole e infatti la temperatura è salita a +3,2![]()
![]()
![]()
anche qua, ma +5
Segnalibri