Originariamente Scritto da
maxcrc
adesso sono di nuovoin Tailandia, ma fino a pochi giorni fa ero fra Emilia e Veneto, un giorno sono andato a Ferrara (guardero sul calendario per ricordarmi che giorno era), comunque quel giorno sia BO che RO fecero segnare fra i 31C e i 32C di massima, io sono passato per Ferrara con una stazione appena comprata e ho deciso di appostarmi a cira 1 km dalla stazione AM e effettivamente toccai i 33C ( 1C in piu di BO Idrografico) ma l AM diede una max di 35C, assolutamente non corretta, anche un dilettante a pelle se ne sarebbe accorto.
Nei giorni successivi i valori assurdi sono continuati..... secondo me Ferrara ora sballa ancor piu di prima, ora non sono piu il circa 1C ma 2C o anche 2.5C in condizioni assolate nel periodo estivo, forse lo screening si sta deteriorando....
fatto sta che ho tolto dal sito il "record" cosi come non includero quello di Pescara, per me questi sono numeri ,non valori termici,chi
li incasella nonostante tutto e un servo lecchino dell AM e non merita d essere chiamato meteoapassionato, ancor meno professionista.
Che cavolo servono i dati quando siamo certi che sono palesemente errati ? Io non ci guardo neanche piu a queste stazioni fin quando non le avranno messe a posto.
Guardate cosa e saltato fuori su messina AM: una lampadina dentro la capannina !!
e L AM nega dicendo che e una montatura fatta su Internet per screditarli quando i messinesi hanno scattato le foto !
Maiali, sono la vergogna del paese, con tutte le istituzioni putrefatte che ci sono, loro sono i peggiori di tutti.
Un apassionato non puo non indignarsi di frontea queste cose, soprattuttodi fronte al loro menefreghismo, arroganza e falsita oltre che assoluta e totale incompetenza.
E se i gestori sono lENAV, che cambino gestore allora, questo scaricabarile non fa altro che renderli sempre piu bassi e meschini.
Ho la facolta per confrontare e giudicare, dato che sono stato o sono in contatto con TUTTI gli Istituti Meteorologici Nazionali di tutti i paesi del mondo e dei fetenti come nell AM non ce ne sono .
Segnalibri