-
Ora basta con queste "cacchiate", la meteo non è spettacolo!
Chiedo scusa ma vorrei rendervi partecipi del mi pensiero riguardo l'informazione meteo in tv. Alcuni forse sanno giÃ* come la penso, se è così abbiate pazienza per il mio insistere, m non se ne può più!
"Mi scuso con gli utenti di Pianetameteo.com, ma proprio non resisto. Dal TG4 del 21 Novembre, ore 19.00...Roma segna una minima di -3°. Quale stazione UFFICIALE nell'area urbana e periurbana Romana ha segnato -3°? Ciampino segna una minima di 1°; Fiumicino 0°; Urbe AFB -1°; il Collegio Romano alle ore 06.00 segnava 0,8°; Pratica di Mare 1°. Se qualcuno ha notizie di minime UFFICIALI di -3° per cortesia mi contatti. Fa scena dire -3°, mamma mia quanta scena! Non è finita, dal TG5 delle ore 20.00 sempre del 21 Novembre...neve e gelo sull'Italia, e fin qui ci posso stare; poi si parte con "gli esperti (?) che prevedono festivitÃ* natalizie con neve e freddo"..."e dopo un lieve aumento delle temperature nella prima settimana di Dicembre il termometro tornerÃ* a crollare durante le feste". Previsione da oracolo vero e proprio, molto dettagliata più che altro, considerato che tra la prima settimana di Dicembre e Natale ci son di mezzo 20 giorni...domanda: in quei 20 giorni che temperature avremo? Ma dai che importa, lanciamo il sasso che Natale 2005 sarÃ* uno dei più classici con neve e freddo e tutti a scartare regali davanti al caminetto, poi si vedrÃ*, tutt'al più se non farÃ* freddo la colpa è dei meteorologi che non ci prendono mai!
Ma quand'è che in televisione si parlerÃ* in maniera seria di certi argomenti?
Scusate questo "sfogo", ma è solo il 21 Novembre e giÃ* stiamo così, a Gennaio che succederÃ*, gli orsi polari passeggeranno a braccetto con i pinguini in zona Colosseo?"
Un abbraccio a tutti
SarÃ* sempre un mio obiettivo cercare di dare un'informazione più vera e seria possibile, ve lo prometto e me lo prometto!
Un salutone a tutti
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri