Netto est-shift per venerdì:
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
nevefh non mi far venir in mente un flusso da ese altrimenti vedo neve ovunque!!
ma se giuliacci ha dt così io mi fido di più del 18gfs...oltre che a essere una speranza
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
minimo sempre ben messo ad ovest e di 4hpa +profondo, per il nw inizierebbe a vedersi qualche prec
![]()
Mah...
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Il minimo al suolo è più ad ovest, ma la struttura depressionaria in quota è di almeno 500km più ad est ...Originariamente Scritto da KRI
![]()
nord shift ma temperature altine anche al NWOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Cmq run da dimenticare:
Più caldo e con meno precipitazioni... alèèè![]()
giÃ* lo stavo notando.. cmq se sono più ad est ci sarÃ* +freddo xò meno prec al NW giusto??Originariamente Scritto da StefanoBs
a quella distanza temporale nn vede il cuscinoOriginariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Con questo run si è riusciti nell'impresa di scaldare le isoterme e di azzerare quasi le precipitazioniOriginariamente Scritto da KRI
Boh...cambieranno ancora, spero.
Segnalibri