ragazzi, ma questo è delirio puro, va bene tutto, ma star qui a impazzire ad ogni run..![]()
Originariamente Scritto da Lioz
classico cambio di humor da meteofilo
![]()
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
ciao fabian!
mi mancava questo delirio pre peggioramento..al di la dei cambiamenti un'imbiancatina al nw la fa, bisogna stimare il quantitativo..
dai, quando mai qui non nevica con un SW post raffreddata?
bo cmq vedremo
in una parola.... ballerine come al solito....
vediamo domani va...
Io ormai ho la testa sul nowcasting...radar, satellite, forum, stazione meteo, e uscite in balcone a ritmi di 15/20 min..prime folate di est...vediamo che combinaintanto 2,5°C/64%...
Ah dimenticavo: digitale anch'essa pronta![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
qua giÃ* 1.1 venticello da est ma dubito butti giù qualcosa...
al massimo fa due fiocchetti giusto per coreografia...
fiducioso per venerdi!!
Se giuliacci ha detto neve direi che le probabilitÃ* sono abbastanza alte! Cmq per tirare le somme aspetterei mercoledì...come prp la brianza è in una botte di ferro, ma sarÃ* neve o acqua?? Bisogna vedere quanto si raffredderÃ* giovedì!Originariamente Scritto da Lioz
Ora nanna! ciao!![]()
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
sw in quota,conta poco, se al suolo metti una minicellula di hp e non e'stau,prp 0.
![]()
io voglio vedere le cose normali,senbra che un entita'meteo contro il NW........
questi sono i peggioramenti,guardate al suolo,dove abitiamo,non i bei colori dei prossimi gg,una 520dam sprecata a novembre.
cose ci vuole a fare anche un quarto di quella configurazione AL SUOLO non lo so
Segnalibri