nessun meteoman, nè A.M., nè dell 'Epson, a proposito della imminente discesa fredda e del peggioramento, ha fatto accennno alle nevicate che di certo ci saranno alle ormai "sempre più acclarate quote" su Alpi e Appennino nelle zone esposte!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
e soprattutto xchè la neve il 5 settembre,contrasterebbe eccessivamente la teoria del GW![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Ma ovviamente perchè la neve non cadrebbe nè a Milano nè a Torino....quindi inutile dirlo no?
Scherzi a parte, credo che in queste ore tutti i meteoman "addrizzeranno" il tiro e inizieranno a mettere qualche stelluccia della neve su Alpi e Appennino.![]()
Più che altro se prevedono il freddo si danno la zappa sui piedi, visto l'estate torrida che avevano presvisto!!
Così, invece, domani possono dire "irruzione fredda inaspettata, causata da x,y e z che per puro caso si sono scontrate imprevedibilmente..."...
![]()
La legge di Meteo-Murphy:
"Se qualcosa può andar male lo farà!"
"Col Zimon el ha el capel, o che'l fa brut o che'l fa bel!"
"Le Dolomiti di valle mia,
sono poesia, sono poesia...."
Always looking at the sky-sport
Marco
io per sicurezza sia ieri che oggi sono stato al mare,visto che qui'il sole ancora picchia..la temp è sui +30°C..
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Fa nulla Gio'....mi viene da dire padre perdonali non sanno quello che fanno
Io sto contando i secondi per l'attesa![]()
Segnalibri