Risultati da 1 a 4 di 4
    Gubbiomet
    Ospite

Predefinito Ennesima dimostrazione che la natura è difficile da decifrare

Guardate anche quest'ultimo peggioramento che ci ha colpito; sembrava che già da oggi ci saremmo ritrovati con cieli sereni e temperature in ripresa per arrivare ad un week-end simil estivo e invece.......
    Tutto questo non si è avverato e difficilmente avremo un fine settimana di quel tenore (almeno in alcune zone d'Italia).
    Anche stamane qui in Umbria cieli grigi e temperature di tutto rispetto, pensate che oscillano tra i 4 e i 7° in tutta la regione.
    Dando un'occhiata ale carte sembrerebbe anche che le regioni del medio adriatico e in parte anche il sud, debbano subire ancora per alcuni giorni l'influenza di una depressione non troppo lontana dai Balcani complice anche una HP che lascia scoperto il lato orientale italiano.
    Insomma, anche a distanza di 24-36 ore si può sbagliare previsione.

Tempesta L'avatar di millibar71
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Ennesima dimostrazione che la natura è difficile da decifrare

Qui difficile che capitano ste errori in peggio,semmai il contrario

Gubbiomet
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da millibar71 Visualizza Messaggio
    Qui difficile che capitano ste errori in peggio,semmai il contrario
    Ho dato un'occhiata alla tua stazione e ho visto che hai circa 500 mm nel dato annuale. E' inferiore agli anni passati e se si di quanto?

Tempesta L'avatar di millibar71
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gubbiomet Visualizza Messaggio
    Ho dato un'occhiata alla tua stazione e ho visto che hai circa 500 mm nel dato annuale. E' inferiore agli anni passati e se si di quanto?
    Siamo in media quest anno,basta un settembre avaro di precip e si torna sotto media ampiamente,settembre dovrebbe attestarsi sui 70mm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •