Con attenta analisi critica e dopo un esame di coscienza credo che sia in …“debito” con questa bella famiglia in cui sono cresciuto, per cui, volevo chiedere scusa a tutti se nell’ultimo periodo, il mio comportamento ha mancato di rispetto verso alcuni utenti del forum. Chiedo scusa per l'eccessiva durezza delle mie frasi usate nei miei messaggi, per la mia troppa scontrosità. Chiedo scusa al Presidente dell’Associazione sia per il tono poco pacato nell’ultima conversazione sia xchè, non pensandoci, sono venuto a mancare sui principi che animano il Comitato Scientifico!!
Chiedo scusa a tutti coloro che si impegnano con grande passione quotidianamente nella diffusione della meteorologia e a coloro i quali si sono sentiti da me offesi . E a tutti coloro i quali, in questo ultimo periodo mi hanno “sopportato” sobbarcandosi il mio malessere dettato da situazioni del tutto personali.
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
Non so bene a cosa ti riferisci perchè non ho potuto seguire molto il forum in questo ultimo mese, comunque il fatto che hai chiesto scusa pubblicamente esponendoti a tutto il forum ti fa solo onore.
Inoltre tutti sbagliamo oppure scriviamo cose di cui poi ci pentiamo immediatamente.
Se ti può consolare hai tutta la mia comprensione e stima!!!!![]()
anche io nn so bene a cosa ti riferisci, ma comunque ottimo gesto fratellohahaha
oltre alla sincronia, anche il contenuto praticamente
anche a te ciao fratello![]()
Gesto nobile (pur non sapendo a cosa ti riferisci)....pochissimi oggi riescono a farlo.....
Hai la mia stima![]()
Nemmeno io so a cosa ti riferisci. Comunque rimane un bel gesto![]()
so a cosa ti riferisci..
ti fa onore
Segnalibri