E' ancora il più caldo, ma le incomprensibili +4/+5 sono sparite per sabato.
Purtroppo il peggioramento per venerdì è ridimensionato notevolmente...
Ciao!![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Sono fiducioso di vedere qualche fiocco nei prossimi giorni.![]()
![]()
Sperando che giovedì non scaldi troppo...Originariamente Scritto da OscarBS
La notte tra giovedì e venerdì dovrebbe essere serena. Questo è molto positivo, cmq per ora dovremmo farcela. Poca roba cmq![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
e te pareva mi sembrava ovvio..figurati s edeve nevicare qui...e allora esultiamo tutti per 2 fiocchi in pianura, mi sembra logico..e intanto la situazione delle alpi è allarmante![]()
Con una configurazione generale del genere è impossibile che non faccia nulla... magari non è sabato, ma nella prossima settimana qualche peggioramento è possibile.Originariamente Scritto da Lioz
![]()
eh si tutto quello che veramente serve viene sempre rimandato..![]()
Rimandato di 2 giorni.. eh dai, un po' di pazienza...Originariamente Scritto da Lioz
![]()
Leo non eri quello che nemmeno 12 ore fa richiamavi altri dicendo di non fare la tragedia greca ad ogni uscita dei modelli?Originariamente Scritto da Lioz
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
be carlo è innegabile che ormai sia quasi una tendenza questa..bo speriamo bene, io devo andare a sciare, che piova anche!![]()
e a me cosi va benissimo magari un pelino in piu' di precipitazioni non sarebbe male ma gia' cosi va + che bene
io oggi non ho di che lamentarmi![]()
che dio ce la mandi buona...
Segnalibri