THOMMM...
non sarei cosi negativo....
Il peggioramento ci sarÃ*....
Tutti confermano....![]()
Non vi rendete conto dell'occasione??
Sarebbe tutta neve farinosa a causa del freddo...20mm di prp=30cm di neve..
e non c'è nemmeno da sperare in shift strani, è proprio il cavo d'onda poco incisivo..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
ce ne sarÃ* per tutti,magari dovete fare qualche tornante,...ma tutti parteciperanno alla festa!![]()
Secondo me il tempo sta facendo il percorso che tutti i meteoman dicevano giorni fa fino ad oggi, tranne qlc. che ci si lascia un po andare come noi, si come noi perchè siamo stati noi ad enfatizzare troppo la goccia fredda e come diceva qlc. prima, difficile stabilire dove andra a colpire anche x il miglior eperto![]()
Ma cavolo... mancano tre giorni e giÃ* ci si fascia la testa!?!!?![]()
Sante parole![]()
E comunque se fossero esatte le previsioni di meteotrentino io non butto via due giorni di "precipitazioni deboli/moderate diffuse nevose fino a fondovalle"Originariamente Scritto da Max79bz
![]()
Originariamente Scritto da Everest
Esperentia magistra vita est, caro Everest..
E sai benissimo che non sono di natura pessimista o disfattista..
FÃ* sempre così..e le carte lo confermano!
Comincerebbe a "coglioneggiarci" venerdì in serata-prima nottata...
Un pò di neve seria sabato mattina, il tutto in fase di esaurimento in pomeriggio- sera.
Senza le premsesse, anche le più pessimistiche, dei gg scorsi sarebbe andata da Dio..
Ma così no!
Sempre fiducioso !![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da Gravin
Io comincerò a disperare solo da domenica.... ma credo che ciò non avverrÃ*...![]()
![]()
![]()
Segnalibri