prima di novembre
prima metà di novembre
seconda metà di novembre
prima metà di dicembre
seconda metà di dicembre
prima metà di gennaio
seconda metà di gennaio
prima metà di febbraio
seconda emtà di febbraio
prima metà di marzo
dopo metà marzo
mai
ho votato nella seconda parte di novembre, e credo che la prima ondata di freddo arriverà attorno alla metà. Comunque speriamo che ne faccia veramente tanta quest'anno, almeno da pareggiare i conti con la totale assenza dell'inesistente e per questo irripetibile inverno 2006/'07.
Ho veramente tanta voglia di rivedere un inverno come si deve, con la I maiuscola. Le avvisaglie sembrano buone: EL NINIA, inverno epocale per il freddo nell'emisfero sud, ecc... e anche tanta fiducia dopo lo schifo dello scorso anno....
e buona notte
Voglio essere ottimista...dico secondo metà di novembre.
![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Il 28 Novembre.
Allora..vi dico subito che io quest'inverno che verrà lo vedo molto simile se nn addirittura uguale, al 2004-2005.Per questo,secondo me, e cioè se dovesse fare qualcosa di simile a quell'inverno,la prima neve al piano sul nord italia arriverà nella seconda metà di gennaio,esattamente tra il 20 e il 25,e sarà preceduta da un intensa avvezione fredda. Insomma,proprio come nel 2004-2005,e se dovesse davvero fare un 20043-2005 bis,sarei più che contento,del resto è il secondo inverno più bello che abbia mai vissuto...
Queste però sono solo mie supposizioni basate più che altro sugli attuali movimenti barici a livello europeo,poi lascerò alla natura decidere se darmi ragione o no![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
9 mai (27%)
mamma mia che forum di pessimisti.
Anche nel pessimo inverno scorso una volta e' nevicato.
Penso che le possibilità che non nevichi in pianura siano al massimo del 5%
vado a chiamare un cartomante o qualcuno che possa aiutarmi
Segnalibri