prima di novembre
prima metà di novembre
seconda metà di novembre
prima metà di dicembre
seconda metà di dicembre
prima metà di gennaio
seconda metà di gennaio
prima metà di febbraio
seconda emtà di febbraio
prima metà di marzo
dopo metà marzo
mai
prima metà di Dicembre...
Secondo me la prima metà di dicembre
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Ho già capito qual è il giorno di cui stai parlando:25-26 gennaio 2007.
Una delle più grandi inc**ate meteo della mia vita assieme al 26-27 Gennaio 2006.
Tutti e ripeto tutti i siti meteo prevedevano "qualche fiocco di neve anche in pianura e nevicate più importanti sull'Emilia-Romagna",sia meteolive che metoegiornale,erano tutti d'accordo,specificando nevicate più importanti sull'Emilia Romagna.Anche meteonemonti,il portale meteo dell'emilia-romagna prevedeva:"neve possibile anche in painura,più probabile sulla fascia pedemontana,ma possibile ovunque".
Allora la sera del 24 vado a letto convinto di svegliarmi il giorno dopo con la neve;e invece:piove.Continuerà a piovere fino alle 10,poi il cielo rimarrà nuvoloso fino al primo pomeriggio(al che continuavo a sperare),poi si fa largo un sole inutile,che rimarrà anche il giorno successivo.
Che giornate orribili che furono
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Beh, ma la previsione diceva "neve possibile anche in painura,più probabile sulla fascia pedemontana,ma possibile ovunque".
Magari non da te ma da altre parti ha nevicato
Cmq io ricordo che ******* di ****, qualche giorno prima dell'evento, prevedeva addirittura per Milano -3/-1 come estremi, roba da Burian )O/O(
Invece nemmeno scesi sotto lo zero durante la nevicata.
Però a tutt'oggi ritorno a pensare che anche in un inverno penoso come quello scorso si sia riusciti a vedere la neve praticamente nell'unico vero episodio invernale, è per questo che rimango fiducioso per il prossimo![]()
Ma da te è arrivata la neve in quell'episodio?
Hai anche fatto qualche cm di accumulo?
E comunque solo meteonemonti ha detto possibile anche in painura,per gli altri la neve in Emilia Romagna in quei giorni era già una certezza,praticamente.
Invece alla fine ci ha beccato di più meteonemonti.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Anche da me accumulo misero di circa 2 cm.
Mi ricordo che il giorno prima mi preoccupai di avere le precipitazioni, mentre per quanto riguarda la temperatura ero sicuro che non ci fossero problemi.
Invece le precipitazioni furono discrete ma l'aria fredda stento ad arrivare.
Infatti a 800 Mt. c'erano circa 10 cm.
Che rabbia
Situazione a 800 Mt.
![]()
Segnalibri