Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Toffa77
    Ospite

Predefinito Re: Spaghetti di Verona nettamente toppati!

Citazione Originariamente Scritto da Ricky nibi
    va beh, sotto i 700hPa il SW lo trovi solo con correnti in quota da WNW!

le correnti è più opportuno guardarle da 700hPa in su, e sono da SW sempre, venerdì,sabato,domenica,lunedì,martedì...
    Si Ricky, ma mi aspettavo qualcosa di "più movimentato" al siolo visto l'incremento del jet a 300 hPa da SSW...Mi pare un po' troppo ferma l'aria su Nord...

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Spaghetti di Verona nettamente toppati!

Citazione Originariamente Scritto da Toffa77
    Si Ricky, ma mi aspettavo qualcosa di "più movimentato" al siolo visto l'incremento del jet a 300 hPa da SSW...Mi pare un po' troppo ferma l'aria su Nord...
    Tra l'altro anche a 700 hPa non e' che siano previste ste' gran correnti, almeno sino alla Lombardia:

- Venerdi' sera sono ancora "decenti" qui (ed infatti sono previste prp):

- Sabato sono assai blande, tranne al NE e regioni centrali (ove in effetti sono previste le maggiori prp):

- Domenica non dovrebbero esserci sostanziali differenze:

Mentrer da lunedi' le correnti dovrebbero divenire + occidentali, tranne piegare nuovamente un po' piu' da SW martedi', con intensita' anche discreta:

Insomma, se gia' in quota son cosi' deboli c'e' poco da aspettarsi + sotto: ecco perche', stante queste carte intendiamoci, x ora vedo ben poca cosa (rischio di cumualre ben di piu' io a SOndrio che qui in Valmalenco ad esempio)

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •