Risultati da 1 a 6 di 6

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Vento forte
    Data Registrazione
    26/08/02
    Località
    Cantù (CO) 360m slm
    Età
    44
    Messaggi
    4,047
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Ringraziamenti a MNW da una parte dello stormchasing americano

    Ragazzi,dopo le condoglianze che abbiamo fatto alla famiglia di Eric nel thread di Ben,sono felice di riportavi i ringraziamenti di una parte dello storm chasing americano e in particolare di Amos Magliocco, a mio avviso uno dei più bravi cacciatori americani.

    Amos mi ha pregato di tradurvi le sue parole.



    Amici di Meteonetwork,

    Grazie molte per le condoglianze che avete fatto nel vostro post per il mio amico stormchaser Eric Nguyen. E lo dico non solo per le parole toccanti che avete scritto, ma anche per un semplice motivo: Eric era un grande amante dell'Italia e della sua ricca cultura. Non a caso,Io e lui, stavamo pianificando un viaggio a Roma il prossimo Dicembre.

    Eric amava il cibo italiano(o ciò che in America si può trovare di simile) e insieme con altri cacciatori si erano innamorati di un ristorante napoletano chiamato"Joey's," che cucinava in maniera semplicemente incredibile a Denton in Texas. Il piatto forte era Pasta con salsicce, una rarità da noi.

    Ho raccontato ad Eric che anche io feci uno splendido viaggio a Firenze, soggiornando per un mese in quella splendida città e in altre città toscane.(io stesso sono di origini italiane dato che i miei noni erano di Frosinone).

    Eric voleva vedere roma e voleva andarci il prossimo dicembre: stava informandosi per ottenere il passaporto, voleva comprare vestiti un po' piùbelli e alla moda perchè gli raccontai che gli italiani si vestono molto meglio di noi americani. Gli ho raccontato che le donne italiane a Firenze mentre camminavano sembrava sfilassero e non si curavano dei turisti.
    aveva raccontato a tutti che voleva intraprendere questo viaggio e ha pronunciato delle parole a riguardo mentre era a letto in Ospedale.

    Sono davvero triste che il mio Amico non ce l'abbia fatta a vedere Roma.





    Grazie ancora per la vostra gentilezza ragazzi

    Amos Magliocco

    Amos sono io che ringrazio voi per tutte le magnifiche foto che ci avete mostrato in questi anni e in particolare Eric, che insieme a te e pochi altri reputo i migliori cacciatori in assoluto.
    Ultima modifica di griffa-petrucci; 17/09/2007 alle 14:44

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •