Amici di Meteonetwork,
Grazie molte per le condoglianze che avete fatto nel vostro post per il mio amico stormchaser Eric Nguyen. E lo dico non solo per le parole toccanti che avete scritto, ma anche per un semplice motivo: Eric era un grande amante dell'Italia e della sua ricca cultura. Non a caso,Io e lui, stavamo pianificando un viaggio a Roma il prossimo Dicembre.
Eric amava il cibo italiano(o ciò che in America si può trovare di simile) e insieme con altri cacciatori si erano innamorati di un ristorante napoletano chiamato"Joey's," che cucinava in maniera semplicemente incredibile a Denton in Texas. Il piatto forte era Pasta con salsicce, una rarità da noi.
Ho raccontato ad Eric che anche io feci uno splendido viaggio a Firenze, soggiornando per un mese in quella splendida città e in altre città toscane.(io stesso sono di origini italiane dato che i miei noni erano di Frosinone).
Eric voleva vedere roma e voleva andarci il prossimo dicembre: stava informandosi per ottenere il passaporto, voleva comprare vestiti un po' piùbelli e alla moda perchè gli raccontai che gli italiani si vestono molto meglio di noi americani. Gli ho raccontato che le donne italiane a Firenze mentre camminavano sembrava sfilassero e non si curavano dei turisti.

aveva raccontato a tutti che voleva intraprendere questo viaggio e ha pronunciato delle parole a riguardo mentre era a letto in Ospedale.
Sono davvero triste che il mio Amico non ce l'abbia fatta a vedere Roma.
Grazie ancora per la vostra gentilezza ragazzi
Amos Magliocco
Segnalibri