Risultati da 1 a 6 di 6
    Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Ringraziamenti a MNW da una parte dello stormchasing americano

Ragazzi,dopo le condoglianze che abbiamo fatto alla famiglia di Eric nel thread di Ben,sono felice di riportavi i ringraziamenti di una parte dello storm chasing americano e in particolare di Amos Magliocco, a mio avviso uno dei più bravi cacciatori americani.

Amos mi ha pregato di tradurvi le sue parole.

Amici di Meteonetwork,

Grazie molte per le condoglianze che avete fatto nel vostro post per il mio amico stormchaser Eric Nguyen. E lo dico non solo per le parole toccanti che avete scritto, ma anche per un semplice motivo: Eric era un grande amante dell'Italia e della sua ricca cultura. Non a caso,Io e lui, stavamo pianificando un viaggio a Roma il prossimo Dicembre.

Eric amava il cibo italiano(o ciò che in America si può trovare di simile) e insieme con altri cacciatori si erano innamorati di un ristorante napoletano chiamato"Joey's," che cucinava in maniera semplicemente incredibile a Denton in Texas. Il piatto forte era Pasta con salsicce, una rarità da noi.

Ho raccontato ad Eric che anche io feci uno splendido viaggio a Firenze, soggiornando per un mese in quella splendida città e in altre città toscane.(io stesso sono di origini italiane dato che i miei noni erano di Frosinone).

Eric voleva vedere roma e voleva andarci il prossimo dicembre: stava informandosi per ottenere il passaporto, voleva comprare vestiti un po' piùbelli e alla moda perchè gli raccontai che gli italiani si vestono molto meglio di noi americani. Gli ho raccontato che le donne italiane a Firenze mentre camminavano sembrava sfilassero e non si curavano dei turisti.
    aveva raccontato a tutti che voleva intraprendere questo viaggio e ha pronunciato delle parole a riguardo mentre era a letto in Ospedale.

Sono davvero triste che il mio Amico non ce l'abbia fatta a vedere Roma.

Grazie ancora per la vostra gentilezza ragazzi

Amos Magliocco

Amos sono io che ringrazio voi per tutte le magnifiche foto che ci avete mostrato in questi anni e in particolare Eric, che insieme a te e pochi altri reputo i migliori cacciatori in assoluto.
    Ultima modifica di griffa-petrucci; 17/09/2007 alle 14:44

Burrasca L'avatar di Ben
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ringraziamenti a MNW da una parte dello stormchasing americano

Citazione Originariamente Scritto da griffa-petrucci Visualizza Messaggio
    Ragazzi,dopo le condoglianze che abbiamo fatto alla famiglia di Eric nel thread di Ben,sono felice di riportavi i ringraziamenti di una parte dello storm chasing americano e in particolare di Amos Magliocco, a mio avviso uno dei più bravi cacciatori americani.

Amos mi ha pregato di tradurvi le sue parole.

Amos sono io che ringrazio voi per tutte le magnifiche foto che ci avete mostrato in questi anni e in particolare Eric, che insieme a te e pochi altri reputo i migliori cacciatori in assoluto.

Grazie Amos.

And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
    ----------------------------
    always looking at the sky

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

A leggere questo ringraziamento strugge un pò il cuore per quel piccolo sogno italiano mancato.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    39 Post(s)

Grazie Andrea per avere fatto da mediatore!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    A leggere questo ringraziamento strugge un pò il cuore per quel piccolo sogno italiano mancato.
    ho pensato la stessa cosa...
    ringraziamente molto toccanti...

always looking at the sky

Ciao Tub!

TT-chaser L'avatar di Aletemporale
    Menzionato
    0 Post(s)

lampo Re: Ringraziamenti a MNW da una parte dello stormchasing americano

Alessandro 1981
    membro del TT-chaser

Segnalibri

Permessi di Scrittura