Qui cielo nuvoloso e ben +5,6..altre zone sono abbondantemente sotto rispetto alla mia temperatura..se cadesse qualcosa non sarebbe di certo neve..dov'è il freddo???![]()
![]()
![]()
da me 3.8 il freddo è tutto in quota...-6 all'ekar!
Con le precipitazioni si dovrebbe riversare al suolo quindi..certo che è decisamente alta..Originariamente Scritto da ElSante
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
+3,1 alle 19:30, +3,5 adesso in concomitanza con vento che ha preso a soffiare da ENE.
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Spetta che entri la Bora, quella vera... per il golfo di Trieste è prevista molto forte per domani, anche a 130 km/hOriginariamente Scritto da CapoNord
![]()
Che ne dici per il veneto jefry?Vedremo qualcosa di serio?Originariamente Scritto da Jefry
![]()
io adesso +1,1 e calma di vento...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Sempre parlando di domani? Per domani di serio non penso, anche se le possibilitÃ* di qualche debole nevicata-sfiocchettata sparsa ci sono (pomeriggio-sera).Originariamente Scritto da CapoNord
Per venerdì, sabato e domenica secondo me le isoterme non siano sufficienti, tranne in un primo momento. Il tutto poi è in parte compromesso a causa dell'intensitÃ* non forte delle precipitazioni, alla luce del run 12Z di GFS.
Comunque, prova a dare un'occhiata in questo sito (quello di Virgilio)... http://www.meteopoint.com/homepage.htm prevedono anche loro possibili nevicate per domani e giovedì![]()
Praticamente uno schifo insomma..niente di che..azzOriginariamente Scritto da Jefry
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a trento jefry che mi dici???
Segnalibri