Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
L'invernata lì è stata molto mite per buona parte della stagione poi si è ripresa alla fine. Se non ricordo male fecero anche loro qualche record di caldo invernale. La mente degli uomini tende a ricordare solo gli eventi estremi dimenticando il "mezzo" che però fa anch'esso media.
Vediamo di non dimenticarlo.

Come sarebbe da non dimenticare che a minimizzare sempre, si fa poi la fine del caso di Colorado e Nunavut..... poi si va a grattare sotto lo sporco, e si arriva a capire dopo qualche settimana di controlli, che il tarocco è di casa...... poi si scopre che la maggior parte degli anni più caldi degli ultimi 150 non sono affatto "recenti"..... poi......................................................... .............................................





Nello Stato di New York, al contrario di quanto dicono i dati ufficiali, ha nevicato una ventina di volte da gennaio a maggio, e a quel punto in molte zone la terra era così "marcia", che alcune colture sono "saltate", e gli agricoltori hanno chiesto, e in alcuni casi particolarmente gravi, ottenuto, una sorta di "stato di calamità".

Versione ufficiale: "caldo e siccità nell'inverno-primavera dello Stato di New York"........