qui il miglior mese meteo dal Giugno 2006 che vide una prima parte di freddo storico e una seconda di caldo forte, si passò dai +9.6 di minima del 3 ai +34.5 di fine mese, esorbitante (anche se chiuse un pelo sopramedia ...)
anomalia di -1.13 pioggia giusta in perfetta media con un bel nubifragio come si deve a Settembre (anche se abbastanza fortuito), caldo manco per niente, solo qualcosina il 18 con +26.7 di massima
mese spettacolare
9
sì sono soddisfatto
qui temperature in leggera sotto media, mentre poca pioggia, mm 34,8 contro una media di mm 61
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Un 8 ci sta tutto, -1,5°C dallla media e 70,2 mm di pioggia (63 mm di media).
![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Qua sotto il profilo delle temperature davvero ottimo:primo mese sottomedia dall'agosto 2006...era ora.Addirittura 2 irruzioni fredde.
Sotto il punto di vista delle piogge invece mica tanto soddisfacente:36 mm su una media di 48:meglio comunque di agosto.
VOTO:7
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Un bel 7, grazie sopratutto all'ultima settimana
4
troppo vento
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Un bell'8
Ha chiuso a soli +0.4° dalla media 61/90 e con un accumulo doppio a quello medio.
[
Segnalibri