Nella prima fase ombra pluvio e piogge risicate di sicuro per me. In seguito, domenica, lo scivolamento verso sud delle precipitazioni sembrerebbe migliorare la situazione. Considerato che fino a l'altro ieri c'era il "buio" precipitativo posso essere contento ma finchè non si formerà una bella depressione profonda sul centro-sud d'Italia non potrò godere come un riccio.
Intanto mi godo il mare finchè posso. Ennesimo bagno nel mare oggi verso le 13 con l'acqua semi-immobile e sole a palla con bava di vento.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
bene bene acqua sempre gradita![]()
Proprio il Sabato che avevo deciso di andare a funghi.....
Va bene, l'acqua ci vuole
Amo il freddo e la neve!!!!
Nooooo, proprio Sabato che avevo deciso di sposarmi!!!!!!!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Le precipitazioni su GFS mi hanno sempre deluso..
Cambiano spesso..
Stavolta speriamo c'azzecchino
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Segnalibri