speriamo ritrattino cha sabato devo tagliare 3000mq di erba del giardino...eheheh
Proprio sabato deve piovere????![]()
Non vorrei deludervi ma l'ARPAV ,che ritengo molto affidabile,la vede in tutt'altra maniera.....
http://www.arpa.veneto.it/bollettini...miti_meteo.asp
bene bene acqua sempre gradita![]()
Nella prima fase ombra pluvio e piogge risicate di sicuro per me. In seguito, domenica, lo scivolamento verso sud delle precipitazioni sembrerebbe migliorare la situazione. Considerato che fino a l'altro ieri c'era il "buio" precipitativo posso essere contento ma finchè non si formerà una bella depressione profonda sul centro-sud d'Italia non potrò godere come un riccio.
Intanto mi godo il mare finchè posso. Ennesimo bagno nel mare oggi verso le 13 con l'acqua semi-immobile e sole a palla con bava di vento.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
perchè guarda caso sabato sto fuori per fare una gara che aspetto da più di un mese (nel quale non è piovuto per niente) e non vorrei che fosse rinviata all'ultimo momento, perchè io non ho la macchina e vado al luogo di partenza in bici, ergo vorrei evitarmi una doccia magari inutile, e siccome la situazione è questa e se si tratta di scassarmi la m*****a riesco a smuovere mari e monti, GUARDA CASO fino a lunedi hp a manetta, IERI le gfs 00 ci inondavano dal NULLA.Cosa ci scommettiamo che dalle 14 alle 16 di sabato cadono più di 30 mm in questa area?![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
allora non hai che da venirmi dietro!! chissà che anche tu non possa aumentare l'apporto di acqua piovana(credimi non è la doccia in se che mi da fastidio, anzi
)
edit: ah però il mio prof mi ha detto che gfs sistematicamente presenta un umidità su tutta la colonna più elevata del reale, ed è per questo che mette un fracasso di acqua che in realtà non c'è. quindi direi che fai bene a darti al buddismo
Ultima modifica di Cristian-Ostuni/Bologna; 03/10/2007 alle 15:26
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri