Bello quel numerino su Rimini!!!
scherziamoci sù, che è meglio!
http://www.infomet.fcr.es/t_europa/_tem.gif
Pioggia sferzante
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Da spaccare il pc!![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
***Originariamente Scritto da Gravin
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR![]()
ho tentato! anzi l'ha fatto prima lui!
mi si è bloccato 8 volte e 8 volte "reset"
è da stamani alle 7 che tento di scrivere! axxo!![]()
non è giornata oggi!
alla larga!![]()
Originariamente Scritto da giorgio1940
Siamo in due...![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ah ahOriginariamente Scritto da giorgio1940
Ma com'è possibile che Rimini abbia 2° in più rispetto a tutte le altre zone della costa adriatica da Dubrovnik (Ragusa, Sud Croazia) fin su su e poi tornando giù fino al Gargano)???
E' veramente terribile, sembra aver preso di mira il povero Nonno Giorgio.
Nevica addirittura a Trieste, stamane, con Bora forte (120 km/h poco fa), fiocchi dal Carso (dove siamo a +1°) fin sulla Costa (dove siamo a +3° ma con 20/30 % di UR e quindi neve sicura!) anche con cielo poco nuvoloso (blizzardini trasportati dall'Altopiano che abbraccia la CittÃ*, dove stanotte sono caduti fino a 2 cm finora nelle zone più fortunate)![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
calma e gesso, la lotta e' ancora in corso,vediamo chi la spunta in giornata con la risalita del minimo! comunque, anche le zone di pianura della romagna lontane dal mare non e'che stanno facendo sfracelli, mancano le temperature e la bora si spinge con il suo alito metifico fin quasi a bologna,della serie: mal comune mezzo gaudio...aspettiamo comunque il pomeriggio e vediamo!
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Ore 9: segnalata neve (ripeto: neve) a Ferrara.Originariamente Scritto da meteolorix
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
per esempio questo e' borgo maggiore, la bora inibisce le precipitazione e rovina la festa anche li'! appena un velo bianco ricopre le case,a sanmarino in situazioni simili ne cade molta di piu'
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
ciao luka!
non riesco a mandarti un m.p.
ciao e grazie
****Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
Avete mai pensato all'effetto fohen che mi procura il monte Nevoso in Istria?
io sì!
arrivo lì e lo spiano!![]()
![]()
oggi non mi ferma nessuno!![]()
Segnalibri