Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: ecco la vera svolta...

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: ecco la vera svolta...

Citazione Originariamente Scritto da giami Visualizza Messaggio
    Se fossi uno scommettitore punterei sulla previsione di queste cartine, non so perchè ma sento che queste c'azzaccano!
    no,no quella di gravin è impossibile da realizzare:1030 hpa sono già difficili da fare qui figurati se sui deserti algerini dove la pressione media rimane attorno ai 1010-1015 hpa perchè di aria fredda ce n'è quasi zero e soprattutto perchè c'è il deserto si riesce ad arrivare a quei valori
    E poi sento che il prossimo inverno sarà non un po' ma tanto diverso dallo scorso:i segni sono cambiati e sprattutto l'aria fredda tende molto più facilmente a scendere di latitudine rispetto allo scorso anno.

Infine vi voglio informare di una pulce nell'orecchio che mi sta nascendo in questi giorni,si tratta più che altro di una sensazione:sento come che Novembre sarà molto piovoso tipo il 2002 o il 2003.Non so perchè ma ho come questa sensazione che man mano va aumentando giorno dopo giorno
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: ecco la vera svolta...

Citazione Originariamente Scritto da Tony UD Visualizza Messaggio
    Ridete e scherzate, se dovesse presentarsi quella situazione al nord OVEST SI POTREBBERO AVERE ANCHE GIORNATE DI GHIACCIO!Con nebbie persistenti ed inversione termica...
    NO...non credo,al nordovest se ho visto bene quella carta si avrebbe anche un leggero fohn,al nordest invece e forse anche nella Lombardia centroest si avrebbero veramente dei gran nebbioni,brina e giornate di gelo o nel migliore dei casdi anche di ghiaccio
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •