Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Se fossi uno scommettitore punterei sulla previsione di queste cartine, non so perchè ma sento che queste c'azzaccano!
![]()
...nocciolo freddo proprio sull'Italia....
![]()
che brutto sogno che ho fatto...mi affacciavo dalla finestra e nevicava, tutto gelato e in tv si parlava di un ondata di gelo su tutta l'europa, senza precedenti...Ah, come è bella la realtà
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
no,no quella di gravin è impossibile da realizzare:1030 hpa sono già difficili da fare qui figurati se sui deserti algerini dove la pressione media rimane attorno ai 1010-1015 hpa perchè di aria fredda ce n'è quasi zero e soprattutto perchè c'è il deserto si riesce ad arrivare a quei valori
E poi sento che il prossimo inverno sarà non un po' ma tanto diverso dallo scorso:i segni sono cambiati e sprattutto l'aria fredda tende molto più facilmente a scendere di latitudine rispetto allo scorso anno.
Infine vi voglio informare di una pulce nell'orecchio che mi sta nascendo in questi giorni,si tratta più che altro di una sensazione:sento come che Novembre sarà molto piovoso tipo il 2002 o il 2003.Non so perchè ma ho come questa sensazione che man mano va aumentando giorno dopo giorno![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri