Originariamente Scritto da Adri
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.
Chi per un motivo , chi per un altro si corre rischio di prender tutti una ciulata...
Parere mio?
Neve poca, pochissima sulle Alpi..
Fiocchi bagnaticci o pioggia mista in pianura..
Tutti felici e contenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Carte splendide per l'est lombardia !!! Minimo in posizione perfetta!
Avanti così !! Neve asciutta perchè con T prossime allo 0°C!
Voi continuate a guardare i mm su GFS che non è un Lam...io intanto mi godrò la neve venerdìCerto non sarÃ* la nevicata del secolo, ma vedere la neve a Novembre non succede tutti gli anni
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ve l'hanno levata (le carte)sotto il naso quando oramai sentivate gia l'odore,
ed ora credete a quel picco precipitativo in corrispondenza del caldo
Amo quel che la natura ci da, sia buono che cattivo.
veramente nessuno credeva a nulla nemmeno per questo ipotetico peggioramento dal momento che era stato formulato con 7 giorni di anticipo.Originariamente Scritto da gelosnow
si parlava e si sognava con le carte dei giorni scorsi null'altro.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Cacchio..la -10 resite più del dovuto..
Certo che le precipitazioni......
Vabbè... io ci spero lo stesso..
Cmq sembra che lo spago ufficiale GFS abbia sempre le inizializzazioni sbagliate o cmq caldofile! Addirittura ieri partiva in pratica con un radiosondaggio diverso dagli altri!
Insomma ormai da giorni parte da subito fuori da coro.. per GFS non è affidabile in sti giorni.. c'è poco da fare..almeno il run ufficiale.
- Luca -
"Ne la casa dei galantomini, nase prima le done e dopo i omini"
Stazione WS3600
on-line su www.meteoveneto.com
Segnalibri