...
io e pochi altri ieri sera parlavamo delle bianche sorprese di stamani, gfs l'intravvedeva a malapena, idem bolam....
entrerÃ* un bel po' di aria fredda e noi staremo a guardare.... non ci voglio credere.... no no no....
è ancora tutt'aperto.....
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
niente ancora di certo... occhio!
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
mai perdere la speranza!![]()
Originariamente Scritto da Alessandro '88
giÃ*... basta vedere stamattina... qnt persone vedevano la neve???Io, ARPA e poi???????![]()
![]()
![]()
io non mi arrendo nemmeno per stasera/notte...spinge bene il S/E sull'adriatico e un bel sistemone nuvoloso sta scivolando sull'emilia e sembra si stia incanalando nella PP! Il canale padano è molto lungo da percorrere ma si sa che correnti da NE l'angolo occidentale a volte vede dal nulla formarsi delle nubi (come stamattina) e regalare belle emozioni!
Originariamente Scritto da fabry
BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!L'HO SCRITTO ANCHE NEL POST DI ADRI...
E POI DA DOMANI SERA...
G...........
....
....
............
LOW
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ottimo, è questo lo spirito giusto!!!!![]()
stanotte no daiOriginariamente Scritto da fabry
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Anche Nimbus pare crederci! anche se pure loro sembrano alquanto confusi!
http://www.nimbus.it/italiameteo/previpiemonte.htm
Per stanotte...io dalle carte di stamattina mi pareva di scorgere dopo una pausa nuova nuvolositÃ* a causa del movimento della goccia fredda che impattava contro le Alpi, ma con le carte 00Z...ora nn so!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
3^ notte no sleep????????
uhm.... magari...... cmq è da giorni che ripeto che si intervalleranno momenti soleggiati a rovesci nevosi anche da noi.... quindi... e poi da venerdì....
Segnalibri