tnt nevicherÃ*!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
si beh, non che da noi vada ottimamente, ma meglio di voi sicuro...ciao!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
bè confrontando i mm che avete avuto voi confrontandoli con le medie penso che quest'anno nn ci sia storia NW affossatoOriginariamente Scritto da bufera87
che dire?? sempre peggio. Ma cosa abbiamo noi del nord-ovest per meritarci tutto questo???
A parte gli scherzi, venerdì con questa configurazione simile a quella del gennaio dell'anno scorso (mi sembra intorno al 20) sulle Alpi occidentali non fa più di 20 cm se va bene. Meglio su quelle orientali.
Il rialzo termico di questo run è abbastanza evidente per quanto riguarda la pianura.
Comunque basta vedere il posizionamento del minimo. E' troppo a nord-est per essere in una posizione tale da portare VERE precipitazioni sul Piemonte Valle d'Aosta e Lombardia Occidentale.
Mi vedo gìÃ* la scena. nevicherÃ* per forza qualche centimetro sulle Alpi lombarde e tutti a dire "io l'avevo detto...." Peccato che purtroppo la quantitÃ* di neve che cadrÃ* non sarÃ* molta![]()
Segnalibri