Voglio vedere se questo run riesce nella titanica impresa di cancellare 3 , dico Tre, peggioramenti in un colpo solo..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' sulla buona strada..![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da icekarl
Aspetta Karl, dico quello del 29/30...ancora deve arrivare l'aggiornamento...ma mi sa che lo vedo dopo devo andare! capito quale intendo?
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Si, si, tranquillo che ci riesce...Originariamente Scritto da Gravin
Non affona nemmeno più sul lungo...
vabbò!!!![]()
Guarda con una -2/0 la vedo gran dura perchè al suolo dovrebero esserci almeno 0 gradi, 1 grado toh se ci accontentiamo della coreografia, cosa che dubito fortemente alle 18 di sera. Dovessero esserci dai 2 ai 5 gradi, stai certo che piove con queste termiche.Originariamente Scritto da wlaneve
Per quanto riguarda le termiche le 06 alle 18z davano una -4 scarsa, la -2 arrivava alle 00. Comunque posso anche sbagliarmi....
ah si, l'ennesimo miraggio dici?Originariamente Scritto da Alex
dai che riesce a cancellare anche quello...ho forse no: facendo due conti, oggi dopotutto è mercoledi...nono quel peggioramento rimarrÃ* fino a sabato...poi lo toglieranno, ovviamente
Ciao Alex![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Originariamente Scritto da Picchio
non ti sbagli affatto!![]()
Ma state ancora a guardare GFS? Lo stesso che dava libeccio intenso per 5-6 run consecutivi nonostante tutti gli altri modelli dicevano il contrario
Il modello è attualmente in bambola clamorosa... lasciamolo stare per un po'![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
il problema che gli altri +o meno son sulla stessa barca...Originariamente Scritto da StefanoBs
NW poco o nulla anche se io a sto punto credo solo nel nowcasting
Non hai tutti i torti...parto dal presupposto che un modello serio a 48h non faccia salti di 4 gradi a 850 hpa in due run di fila.........ma forse sono troppo ingenuo.Originariamente Scritto da StefanoBs
Segnalibri