Se il fronte, come credo, sfonderÃ* da NW, non vedo come non possa non nevicare sull'alta Lombardia. Poi un conto è dire che farÃ* poco (come credo) un conto è dire che non farÃ* nulla. Situazione piuttosto simile al 18 Gennaio 2005 come dinamica della perturbazioneOriginariamente Scritto da KRI
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
feci 8 cm, e mangiammo tanta rabbia perchè poteva farne il doppio...ma era pieno inverno, ora andrebbero benissimo!!Originariamente Scritto da StefanoBs
PS: tu Ste sai mica qual è quel sito che archivia tutti i run gfs? mi pare che mory ne avesse parlato una volta ma non ricordo che sito fosse... eventualmente grazie.![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Originariamente Scritto da icekarl
Prego egregio![]()
http://homepage.univie.ac.at/manfred...gfs-vergleich/
Grazie egregissimo, però in veritÃ* cercavo run un po' indietro nel tempo...di quelli non c'è nulla vero?Originariamente Scritto da AlbertoTV
![]()
Un utente aveva un sito con tutti i run vecchi di 384h.. però non ho salvato il linkOriginariamente Scritto da icekarl
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
in veritÃ* cercavo quelli precedenti al 3 marzo riguardo al peggioramento con neve che poi ci fu...mi sa che sto chiedendo troppo però...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Ma che je prende a Gfs? Ma che è sta robba? Manca solo che domani ci mette il burian a 56 ore e abbiamo fatto il giro della rosa dei venti!
no quello niente link!Originariamente Scritto da icekarl
Gia' questo non e' malaccio comunque!
PS!se trovi i run di lunedi sera con la super libecciata,postali,almeno ci gustiamo l' occhio!![]()
per il momento posso offrire questo....Originariamente Scritto da AlbertoTV
e meglio ancora questo
![]()
Originariamente Scritto da icekarl
![]()
![]()
![]()
![]()