Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39
    TT-chaser L'avatar di Tormenta
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Addio Radiosondaggi di Pratica di mare..

Scusate ma perchè qui come altrove si fa ancora il terrorismo di tipo giornalistico?
    Io spererei che prima di lanciare queste notizie bomba e poi abboccarci tutti come idioti, qualcuno verificasse ciò che stà dicendo o almeno ipotizzasse...

Che cos'è questo?
    http://weather.uwyo.edu/cgi-bin/soun...800&STNM=16245

Vento forte L'avatar di Matteo-CdP
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tormenta Visualizza Messaggio
    Scusate ma perchè qui come altrove si fa ancora il terrorismo di tipo giornalistico?
    Io spererei che prima di lanciare queste notizie bomba e poi abboccarci tutti come idioti, qualcuno verificasse ciò che stà dicendo o almeno ipotizzasse...

Che cos'è questo?
    Lo stavo guardando anche io...speriamo sia stato solo un problema temporaneo!!!

http://www.meteonetwork.it/index.php...ale&dett=16245

Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

Notizie ufficiali in merito?
    Qualcuno ha appurato che ciò sia vero? Oppure ci mettiamo a fare disinformazione...

Fin'ora i dati del radiosondaggio di Pratica di Mare sono visibili su diversi siti come tutti i giorni.

Vento forte L'avatar di Matteo-CdP
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da digitos Visualizza Messaggio
    Notizie ufficiali in merito?
    Qualcuno ha appurato che ciò sia vero? Oppure ci mettiamo a fare disinformazione...

Fin'ora i dati del radiosondaggio di Pratica di Mare sono visibili su diversi siti come tutti i giorni.
    Certo sparare sentenze non è il caso se non si hanno info precise...

Cmq dal 4 Ott in poi non mi risulta che ci fossero stati Rs a Pratica di marese si dove posso trovarli???

Grazie

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo-CdP Visualizza Messaggio
    Certo sparare sentenze non è il caso se non si hanno info precise...

Cmq dal 4 Ott in poi non mi risulta che ci fossero stati Rs a Pratica di marese si dove posso trovarli???

Grazie

I Radiosondaggi mancano effettivamente da un pò di giorni. Ed è pur vero che prima erano due al giorno e poi sono diventati uno.
    Ma tutto il resto sono state chiacchiere da bar....ed io che ci avevo creduto

Vento forte L'avatar di ivan.lando87
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Skyboy Visualizza Messaggio
    Credetemi ragazzi qui si va sempre peggio... la materia meteorologica in italia viene sempre presa con superficialità credo.

Vabbe spero solo che un giorno tornino a funzionare sti radiosondaggi.
    quoto...!!! comunque bella considerazione della meteorologia... si va sempre peggio...
    ⛄⛄⛄ Febbraio 2012 apoteosi nevosa... ❄❄❄

Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Menzionato
    0 Post(s)

I Radiosondaggi mancano effettivamente da un pò di giorni. Ed è pur vero che prima erano due al giorno e poi sono diventati uno.
    Ma tutto il resto sono state chiacchiere da bar....ed io che ci avevo creduto
    Comprendo a pieno le chiaccheriere da bar, e il fatto è che c'avevo creduto anche io. Ad ogni modo ho solo aperto un post relativo a questa cosa.
    Il fatto che all'inizio i radiosondaggi sono stati sospesi mi dava impressione che ciò era dovuto a problemi temporanei, ma passati diversi giorni mi sono informato in giro, e francamente poi ho saputo questa notizia.
    Fatto è che la notizia ancora non ufficiale mi ha insospettito, ma poi ho avuto ulteriori conferme, e cosi ho voluto scriverlo anche qui.

Spero solo che ciò sia stato chiacchera da bar perche sarebbe veramente triste vedere i RS di pratica di mare cessare da un punto all'altro.

La mia non è una polemica ma è solo per farvi capire che io quando tiro giu una notizia mi accerto almeno 3 o 4 volte se è vera o no...

Cmq sia vediamo con che frequenza verranno effettuati questi lanci.

Ciao a tutti.

Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

Website -> Faceweather.it

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Skyboy Visualizza Messaggio
    Comprendo a pieno le chiaccheriere da bar, e il fatto è che c'avevo creduto anche io. Ad ogni modo ho solo aperto un post relativo a questa cosa.
    Il fatto che all'inizio i radiosondaggi sono stati sospesi mi dava impressione che ciò era dovuto a problemi temporanei, ma passati diversi giorni mi sono informato in giro, e francamente poi ho saputo questa notizia.
    Fatto è che la notizia ancora non ufficiale mi ha insospettito, ma poi ho avuto ulteriori conferme, e cosi ho voluto scriverlo anche qui.

Spero solo che ciò sia stato chiacchera da bar perche sarebbe veramente triste vedere i RS di pratica di mare cessare da un punto all'altro.

La mia non è una polemica ma è solo per farvi capire che io quando tiro giu una notizia mi accerto almeno 3 o 4 volte se è vera o no...

Cmq sia vediamo con che frequenza verranno effettuati questi lanci.

Ciao a tutti.
    Guarda che il mio era solo un rimprovero come un padre può rimproverare un figlio, e non era rivolto a te in particolare. Non voglio fare polemiche qui dentro ma mi sembrava doveroso richiamare ad un pò più di serietà nel divulgare le notizie, soprattutto per il futuro.
    Ciao

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Che cos'è questo?
    Ok...ma negare che in Italia la meteorologia è considerata robetta.....
    Facciamo schifo anche in questo dai !! Come hanno chiuso alcune stazioni meteo per mancanza di fondi puo' essere pure che non facciano radiosondaggi, non è un'ipotesi tanto campata in aria

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •