Stì cazzi! Ottime carte per le precipitazioni qui![]()
E che ne dite di queste?Con ottimi accumuli su quasi tutta l'Italia per una fantastica genova Low che poi diventa una tirreno low con venti di grecale caldo(ossia scirocco in adriatico che poi vira a grecale all'ingresso in valpadana) e vortice freddo centrato su Corsica-golfo ligure,con ingresso dalla valle del rodano.
Al nord pioverebbe abbastanza bene al nordovest e sull'Emilia Romagna,così lo zione non chiude ottobre a 3 mm e io non lo chiudo a 0.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Spettacolari quelle carte, peccato siano così lontane...
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ho idea che nel giro di 15 giorni tutti, in varia misura, vedranno precipitazioni. Diverse le anomalie pluviometriche che andranno risollevandosi. Ho detto.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri