Dopo la bellissima avventura vissuta dal 6 al 24 maggio 2007 nelle grandi pianure americane accanto agli esperti del Thunderstorm Team, è con molto piacere che vi annuncio la disponibilità del programma per il nuovo tour 2008 !
Dopo il successo di quest'anno, abbiamo deciso di riproporre il viaggio anche il prossimo anno. Tre sono i turni disponibili dal 25 aprile al 17 maggio 2008 (da 10 o 20 giorni di caccia ciascuno).
Invitiamo gli interessati a scaricare la copertina della brochure qui e a richiedere la brochure completa (5 pagine) con tutte le informazioni, il programma dettagliato, i prezzi, le FAQ e il Modulo di pre-iscrizione.
A presto. Gabriele
o mio Dio cosa leggo.
ti prego gabriele fammi sapere di +.
non puoi capire quanto amo i tornado.attendo tue notizie.
semmai ti può fare + comodo ecco la mia
stekalymbo@hotmail.it
grandi.amo alla follia i tornado.
x maggiori informazioni cosa devo fare?
cmq ti lascio la mia mail
stekalymbo@hotmail.it
Siamo sul Corriere.it !
http://www.corriere.it/cronache/07_o...ccia_usa.shtml
Abbiamo aggiornato il sito www.thunderstorms.it con tre nuovi raccondi di caccia ed abbiamo inserito due poster presentati a dei convegni relativi agli eventi del 9-10 luglio 2007 e dell'11 settembre 1970.
Sul sito www.thunderstorms.it è disponibile in pdf l'articolo pubblicato oggi 6 dicembre 2007 dal Magazine del Corriere della Sera "Chi acchiappa i tornado" con l'intervista al Thunderstorm Team.
Gabriele
Spettacolo!!
L'uragano l'ho già vissuto (Dean 2007)
mi manca il tornado.....chissà
vivailvino@tin.it
Grazie
Ciao
Andrea
Finalmente è disponibile on-line sul sito www.thunderstorms.it il report di 31 pagine sullo straordinario evento meteorologico del 9 e 10 luglio 2007 che ha interessato la Pianura Padana con tre tornado e devastanti grandinate.
Un bel regalo di Natale per tutti gli appassionati di temporali e tornado.
Tanti auguri a tutti.
Gabriele
uuuhh, ottimo e graditissimo regalo!!!
grande, buon natale a tutto lo staff!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Dopo un'intervista un paio di settimana fa con Gualerzi... ecco adesso l'articolo...
http://www.repubblica.it/2007/12/sez...o-turisti.html
Gabriele
Segnalibri