http://www.rtsi.ch/meteo/
da venerdi a lunedi variabile con nevicate e attendibilitÃ* media,
poi martedi pioggia mista a neve deb o intermittente att media e mercoledi nvar con nev att bassa
roba che se si avverasse anche 10cm al giorno mi bastano,avrei x mercoledi 50cm di neve al suolo, da polluzione notturna, mi piacerebbe vedere nevicare 10-15cm al giorno x una settimana intera..
tornando alle cose serie, si nota come ci sia molta confusione tra i vari modelli, attendibilitÃ* media x venerdi è roba da pazzi
10/15 cm al giorno?Originariamente Scritto da KRI
![]()
1/1,5 volevi scrivere!!
Originariamente Scritto da Mory
stai scherzando?? almeno 2,5 cm venerdì! se non 3!![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
cmq saranno giorni freddi e con clima invernale nonostante salti la nevicatonaQuasi quasi va bene anche così
![]()
come no Moreno!Originariamente Scritto da Mory
Abbiamo fatto ambo, niente neve nè in pianura nè in quota. E andiamo!![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
ragazzi lo so che è giÃ* buona se ne vediamo 3dicm(anche se ne dubito fortemente, forse 2,9cm)
![]()
xò la mia era solo una chicca personale che quanto darei x vederla avverarsi, x sognare ciò devo xò continuare a fumarmi cannoni di questo genere![]()
![]()
giÃ* ma se poi nn fa nulla (cosa che cmq nn ci credo), cosa ce ne facciamo di sto freddo??Originariamente Scritto da Mory
a cosa è servito sto cambio di circolazione che doveva portare cambiamenti al nord??
Mi dispiace per la mancata neve in montagna e visto che ormai qui nn ci possiamo aspettare molto, meglio vivere qualche giorno invernale con la possibilitÃ* di vedere neve (anche se poca) tutti i giorni, piuttosto che vivere giorni invernali sotto HP con nebbiaOriginariamente Scritto da icekarl
![]()
bello dire neve qualche giorno prima (3 giorni di neve di fila a novembre!)!!
lo farò anche io nei miei bollettini
dopo 4 giorni metto neve fissa
Segnalibri