Risultati da 1 a 10 di 15

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Seefeld 1180 m (Tirol)/Ferrara (FE)
    Età
    33
    Messaggi
    37,183
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito GFS 12:fantastiche per il nord da mercoledì sera a sabato...e nel lungo sciroccoooooooooo!

    Buonasera...credevo ve ne foste già accorti voi,o meglio credevo che il mitico doc. Gravin se ne fosse già accorto e invece no.
    Cari amici del nord vi comunico che le gfs sono fantastiche per noi soprattutto per l'Emilia Romagna,la Lombardia,ed in una seconda fase anche per il Triveneto.Sto parlando del fatto che il vortice freddo attualmente sull'Adriatico,potrebbe sia pur indebolito muoversi verso la costa azzurra e determinare la formazione di un minimo al suolo in movimento dal mediterraneo occidentale verso l'italia centrale.Il tutto con piogge moderate ma continue,le cosiddette piogge autunnali,tra la sera di mercoledì 24 e il mattino di sabato 27.
    Poi il lungo termine:dopo un weekend 27-28 sotto il sole nel quale potrete andare a divertirvi a più non posso,dal 29 possibile ingresso di una saccatura atlantica sul mediterraneo occidentale con intenso richiamo di correnti di Scirocco e grandi piogge tra il 29 e il 31.Bene ve le appioppo lì:
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •