Tanto per girare il dito nella piaga c'è da dire che oggi il cuscinetto era notevole; è vero che il sole nn si è visto molto ma la max è stata di soli 3.4° e attualmente sono a -2.8° con DP -6°
Qui qualsiasi cosa cadrÃ* sarÃ* neve sicura al 100%
Come detto, da me, cuscino inesistente....
Danke Nordfoehe...
Direi proprio un bel cuscino...qui max a 2.7°C!!! Con cielo parz nuvoloso...mah...vedremo venerdì...per come si mettono le cose spero almeno una decina di cm..![]()
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
pure qui cuscinetto molto meno corposo che in pianura...in effetti lo temevo, l'aria da est fatica a penetrare in valle...manca solo che venerdì quel poco che viene fa' pioggia![]()
oggi
-2,9° 5,6°
ora -0,1° e 66% ur
dew a -1°
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Massima +2.2°C,ora - 5.3°C
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Originariamente Scritto da Ricky nibi
![]()
Ma che stai a di' ?![]()
Qui con sole a palla dalle 09:00 alle 15:30 la Tmax. e' salita a soli +5.5°: minima di -5.3° e ora sono a -2.3°/71% in costante calo !
Alle 16:00 a Caspoggio, 1100 m., c'erano circa gia' -5°: questo non e' un cuscino, ma un materasso !![]()
![]()
Il problema temperatura non esiste, tranquillo !![]()
![]()
anche qui oggi pomeriggio ha rasserenato ma max a +4.6° e ora 0.4°/61%!
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Segnalibri