Tra l'altro per noi del Nord con qualche piccolo shift quella potrebbe essere una strepitosa Rodanata...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
infatti
il NW è stufo di rosicare !
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
ecco
gia cosi si comincia ragionare.................
Vorrei ricordarti com'è andato l'anno scorso. Piuttosto che come l'anno scorso io firmo un inverno così dall'inizio alla fine, giuro. Ovvio che servono le piogge, ma ripeto: in mancanza dell'acqua, voglio andare in giro col cappotto perchè la sensazione di caldo me la voglio dimenticare fino a marzo 2008.
PS: Aridaje con sto disco rotto del Nordovest zona più secca d'Italia... Con l'est il Trentino è più a secco del Nordovest, eppure noi non ci lagnamo mai. In questi giorni qualcosina nel Cuneese s'è visto, o sbaglio? Qui solo il foehn. Ma io sono felice lo stesso perchè è un anno che fa caldo, finalmente si sta un po' sottomedia.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ecco, questo è esattamente il genere di piccoli aggiustamenti a cui mi riferivo. Personalmente credo che sia sempre meglio vedere "azzurro che scende", rispetto a vedere "arancione che sale" come un anno fa. E per la legge dei grandi numeri spero che prima o poi capiti che quell'azzurro scenda ad Ovest delle Alpi... E allora ci sarà di chè ballare.
Filippo
beh.....che sia meglio l'azzurro che scende è certo.........su questo niente dubbi....per lo meno il cuscino qui si forma in attesa di occasioni buone
Segnalibri