daaaaaaaaaiiiiiii!!!...la zampata finale è quella che ripagherebbe tanto sforzo e "fede" meteo, non pensate??
occhio al minimo ad ovest della Corsica, nei prox run deve dettare legge..(evoluzione simile a nogaps..)
forza michele!!!..grande everest!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
E' l'unica carta buona le altre poco o nulla, rimango comunque della mia idea, non può non fare nulla quando arriva sul mediterraneo e soprattutto non può tornare a nord.![]()
Progetto fantasioso…
Piccoli ma importanti miglioramenti in questo run... e domani voglio la conferma dai run mattutini.. a domani gente!![]()
![]()
per me è tutto uguale ormai da ieri....sappiamo solo per certo che il Piemonte sarÃ* saltato, mezza lombardia vedrÃ* un spolverata e il nord-est vedrÃ* almeno 10 cm ma a quote collinari. Per il resto brancoliamo nella nebbia a causa di quei minimi vaganti di cui non si conoscerÃ* fino all'ultimo la definitiva posizione. Ma una cosa è certa l'evento anche dove sarÃ* moderato sarÃ* breve e in veloce spostamente verso il centro Italia.
Se dovessi fare un pronostico per la nostra zona, vedo meglio preso il bergamasco e il bresciano, saltato in toto il varesotto! Brianza nel mezzo ma con accumuli maggiori nella zona dei Brianzoli antipatici, vedi Seeregno e Desio!Purtroppo gli andrÃ* bene anche questa volta nonostante le temperature superiori alle nostre del comasco. Mi vedo gia Gio incazz.... con Lioz e Ale che festeggiano con i loro 8 cm mentre lui scruta il cielo sperando di aumentare il misero cm al suolo!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora posso andare a letto![]()
![]()
![]()
ne parlavo oggi con ale, mi sa che rischiate una mazzata tipo 8cm a 1Brianza nel mezzo ma con accumuli maggiori nella zona dei Brianzoli antipatici, vedi Seeregno e Desio!
in ogni caso guardiamo avanti, tutto quel ben di dio che è sceso dall'artico non puo' fare nulla![]()
Ahhhh quanti morti vedremo sul campo... di gente che non osa e non interpreta le carte e ne subisce solo i colori .... staticamente... dopo venerdì... :-)))))...
Certo che anni di situazioni simili non hanno insegnato niente eh??
Prima o poi s'imparerÃ*...
Silent
dai raga siamo sulla buona strada, domani vedrete sarÃ* la giornata degli aggiustamenti, cmq saranno giorni proprio da viverne uno alla volta xkè è veramente difficile fare previsioni
Originariamente Scritto da Adri
Ti piacerebbe, n'è????![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri