a queste irruzioni simpatiche! Prima da nordovest e poi da nordest Lassù, tra i miei piccoli amici, sta nevicando fortissimo. Ormai sono seppelliti da 60 cm di neve. Ardusli , alla mia domanda se x caso avremo neve a Natale, senza rispondermi mi ha tuttavia strizzato l'occhiolino. E mi auguro che il regalo sia x tutti. Qui la bora intanto non molla e la temp è risalita a 3.5°. Stanotte entrerÃ* il nordovest e allora forse ci visiterÃ* finalmente la dama![]()
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Ciao Gio,Originariamente Scritto da giofelix
il tuo amico Ardusli, ci ha beccato anche questa volta![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Però speriamo che le prossime irruzioni portino più neve in pianura!!![]()
![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Originariamente Scritto da beppe
Si Beppe. E credo che la festa prosegua a oltranzaVoglio la neve a Natale, capperi...quella bella e farinosa, in pianura, ovviamente e non solo sugli adorati monti. Qui fiocca nuovamente con temp a 2°. E' tutto bianco a un tiro di schioppo da casa mia
![]()
Ok Giovanni, vada per la neve in pianura a Natale ma al nord, visto che sono a Merano, voi qui magari vi potete sollazzare con una bella sgarbinata ...
Originariamente Scritto da giofelix
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Originariamente Scritto da meteolorix
te ti becchi un bel meno 10 e sereno....e noi le bufere!Ti consolerai con la Vale, dai!
![]()
Ad ogni modo tutta le neve in pianura promessami da tutti i centri, io non l'ho vista, a parte un'imbiancata temporanea...Certo, dai 150 mt in su è festa grande. E ti dirò.....siccome nessuno prevede neve domani in romagna, ebbene, ti dico che sarÃ* proprio il giorno che nevicherÃ* a dispetto di tutte le previsioni che ci danno fuori. Vedrai, vedrai, domani sera tutto bianco....naturalmente fino a Santarcangelo però!A rimini...nisba!!!! Almeno finchè Giorgio non se ne va in vacanza....aloora si che nevicherÃ* di brutto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E per il povero NW cosa dicono i tuoi amichetti?
Natale bianco dove?
Ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Da me 8/9 cm a 100 m slm...Originariamente Scritto da giofelix
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
. Ciao grande Gio'!
![]()
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Segnalibri