Risultati da 1 a 8 di 8

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di giofelix
    Menzionato
    52 Post(s)

Predefinito dovremo senz'altro abituarci quest'inverno

a queste irruzioni simpatiche! Prima da nordovest e poi da nordest Lassù, tra i miei piccoli amici, sta nevicando fortissimo. Ormai sono seppelliti da 60 cm di neve. Ardusli , alla mia domanda se x caso avremo neve a Natale, senza rispondermi mi ha tuttavia strizzato l'occhiolino. E mi auguro che il regalo sia x tutti. Qui la bora intanto non molla e la temp è risalita a 3.5°. Stanotte entrerÃ* il nordovest e allora forse ci visiterÃ* finalmente la dama
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: dovremo senz'altro abituarci quest'inverno

Citazione Originariamente Scritto da giofelix
    a queste irruzioni simpatiche! Prima da nordovest e poi da nordest Lassù, tra i miei piccoli amici, sta nevicando fortissimo. Ormai sono seppelliti da 60 cm di neve. Ardusli , alla mia domanda se x caso avremo neve a Natale, senza rispondermi mi ha tuttavia strizzato l'occhiolino. E mi auguro che il regalo sia x tutti. Qui la bora intanto non molla e la temp è risalita a 3.5°. Stanotte entrerÃ* il nordovest e allora forse ci visiterÃ* finalmente la dama
    Ciao Gio,
    il tuo amico Ardusli, ci ha beccato anche questa volta

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Però speriamo che le prossime irruzioni portino più neve in pianura!!

Menzionato
    52 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da beppe
    Ciao Gio,
    il tuo amico Ardusli, ci ha beccato anche questa volta

Si Beppe. E credo che la festa prosegua a oltranza Voglio la neve a Natale, capperi...quella bella e farinosa, in pianura, ovviamente e non solo sugli adorati monti. Qui fiocca nuovamente con temp a 2°. E' tutto bianco a un tiro di schioppo da casa mia

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Ok Giovanni, vada per la neve in pianura a Natale ma al nord, visto che sono a Merano, voi qui magari vi potete sollazzare con una bella sgarbinata ...

Si Beppe. E credo che la festa prosegua a oltranza Voglio la neve a Natale, capperi...quella bella e farinosa, in pianura, ovviamente e non solo sugli adorati monti. Qui fiocca nuovamente con temp a 2°. E' tutto bianco a un tiro di schioppo da casa mia
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Menzionato
    52 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteolorix
    Ok Giovanni, vada per la neve in pianura a Natale ma al nord, visto che sono a Merano, voi qui magari vi potete sollazzare con una bella sgarbinata ...

te ti becchi un bel meno 10 e sereno....e noi le bufere! Ti consolerai con la Vale, dai!
    Ad ogni modo tutta le neve in pianura promessami da tutti i centri, io non l'ho vista, a parte un'imbiancata temporanea...Certo, dai 150 mt in su è festa grande. E ti dirò.....siccome nessuno prevede neve domani in romagna, ebbene, ti dico che sarÃ* proprio il giorno che nevicherÃ* a dispetto di tutte le previsioni che ci danno fuori. Vedrai, vedrai, domani sera tutto bianco....naturalmente fino a Santarcangelo però! A rimini...nisba!!!! Almeno finchè Giorgio non se ne va in vacanza....aloora si che nevicherÃ* di brutto

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

E per il povero NW cosa dicono i tuoi amichetti?
    Natale bianco dove?

Ciao!
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Burrasca forte L'avatar di peter65
    Menzionato
    17 Post(s)

te ti becchi un bel meno 10 e sereno....e noi le bufere! Ti consolerai con la Vale, dai!
    Ad ogni modo tutta le neve in pianura promessami da tutti i centri, io non l'ho vista, a parte un'imbiancata temporanea...Certo, dai 150 mt in su è festa grande. E ti dirò.....siccome nessuno prevede neve domani in romagna, ebbene, ti dico che sarÃ* proprio il giorno che nevicherÃ* a dispetto di tutte le previsioni che ci danno fuori. Vedrai, vedrai, domani sera tutto bianco....naturalmente fino a Santarcangelo però! A rimini...nisba!!!! Almeno finchè Giorgio non se ne va in vacanza....aloora si che nevicherÃ* di brutto
    Da me 8/9 cm a 100 m slm... . Ciao grande Gio'!
    In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •