Oggi a quote basse più o meno dalla Romagna in giù.
Ultime nevicate anche sull'arco alpino orientale (sic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Domani l'arrivo di una perturbazione atlantica determinerÃ* nevicate localmente anche in painura al Nord, sul cui comparto occidentale giÃ* dal pomeriggio si registreranno delle schiarite.
Sabato schiarite al NW, perturbato altrove ma con qn neve in risalita e che si porterÃ* oltre i 1000 metri sull'appennino.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
+ o - condivido![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
Ste, passa la voglia..
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
niente da fare,mi sa che anche x domani è durissima....+3.7°!!!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
spero in un bel HPPPPPPPPPPPPPPP
no,quello no,preferisco pioggia fino a 2400 metir!!Originariamente Scritto da Davide Bassano del Grappa
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Bollettino sinntetico di meteotrentino...
Emesso giovedì 24 novembre 2005 alle ore 6:44
primo aggiornamento entro le ore 06:45
secondo aggiornamento entro le ore 13:00
Oggi poco nuvoloso con temporanei annuvolamenti più probabili sui settori sudorentali e possibili deboli o debolissime nevicate. Venerdì e sabato moderate correnti sudoccidentali determineranno molte nubi con probabili nevicate
![]()
cuscinetto inesistente al nordest e che nn si formerÃ* per colpa di ste nuvole stitiche
ottimo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meglio hp con inversioni..sai che minime..Originariamente Scritto da meteopadova.it
Davide, il Grappa da casa mia sembra avvolto da una bella virga nevosa (temporanea)? Confermi?Originariamente Scritto da Davide Bassano del Grappa
![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
Segnalibri