Originariamente Scritto da giorgio1940
Carissimo Nonno......ti leggo sempre....io praticamente non me ne sono mai andato da qua.....ma solo con la neve non riesco a fare a meno di esserci anche io....ho letto di stamene e del gelicidio....se c'è una cosa che odio è il gelicidio, ne ho visti parecchi a Udine, lastre anche di 3 cm su cartelli e strade.....pioggia battente a -2, -3 durare per una notte intera:-(
A presto nonno!!!!!!!!!!!!
Luca:-)![]()
Non vedo l'ora che sia notte....chissÃ* che belle temp![]()
![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Certo me l'ha detto Stefano.Originariamente Scritto da nivomane
![]()
dubito resti sereno Stefano,Bolam addirittura vede nubi gia' dalla serata di oggi,boh sono pessimista,ad oggi dico che domani fara' una sfiocchettata qua a Milano ovviamente senza accumulo,va beh aspettiamo qualcosa di meglio in fin dei conti siamo solo a fine Novembre e abbiamo ancora il meglio davanti a noiOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Tutto è stato un po' anticipato con queste nuove NMM, forse si coprirÃ* un po' prima... però almeno fino a mezzanotte è sereno... penso basti per arrivare a buoni valoriOriginariamente Scritto da albe79
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Peccato! Era tutto perfetto!![]()
![]()
Progetto fantasioso…
No Stefano, si coprirÃ* verso le 18/20, vedrai, è da Settembre che qua succede così. E' assurdo.
Purtroppo è stato anticipato l'orario di copertura di 2/3h. Ma penso che fino a mezzanotte dovrebbe essere sereno tranquillamenteOriginariamente Scritto da Thor
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Se abitassi qui non ci crederesti più nemmeno tu.Originariamente Scritto da StefanoBs
Non hai idea di quanto ti girerebbero le palle a vedere coprirsi tutti i giorni per 3 mesi sistematicamente al tramonto.
Per la legge dei grandi numeri prima o poi ti dovrÃ* andare beneOriginariamente Scritto da Thor
![]()
Segnalibri