Salve a tutti
volevo chiedere se qualcuno può analizzare, per i meno esperti, quell'ammasso nuvoloso presente ora in inghilterra e che domani, dalle previsioni "dette e stradette" da una settimana, dovrebbe scaricare cm e cm di neve e litri di acqua sull'Italia. Qualcuno può spiegare i venti, i movimenti di questo ammasso nuvoloso? sarÃ* Stau sulla pedemontana lombarda e veneta?!
Quali saranno le temperature, i venti in quota e quelli nel piano?
Grazie 100000000!!!
![]()
![]()
con il sw le prealpi venete non restano mai a seccoOriginariamente Scritto da stefano_vi
questa' e' l'unica certezza...
poi sapere quante precipitazioni e in che punti si scaricheranno maggiormente e' impresa da maghi allo stato attuale.
che dio ce la mandi buona...
Scusate l'intervento che praticamente è "off topic", ma vi chiedo se voi riuscite ad entrare negli altri forum meteo, e addirittura nei siti relativi.
Da stamattina che provo non sono riuscito a visualizzare una pagina, tutto bloccato, eppure ho una linea ADSL potentissima ( sono in ufficio ).
Parlando di meteo stamattina in zona Castelfranco Sud, Resana, fioccava debolmente, ho segnalazioni anche dalla zona di Treviso Sud, Zero Branco e dintorni. Per domani credo che vedremo qualcosa di più serio, senz'altro.
Ciao
Marco
Segnalibri