Ecco l'assist a 30 ore
Ecco una bellissima GL ben marcata a 36 ore.
Correnti in quota WSW, al suolo con una GL...![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Cioè una GLOriginariamente Scritto da ElSante
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Concordo.Originariamente Scritto da ElSante
Non credo sia un GL nn mi pare ci sia corrispondenza in quota e al suolo..Originariamente Scritto da djordj
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
nn saprei se è orografico, è il momento con maggiori precipitazioni sul NW a parte piemonteOriginariamente Scritto da ElSante
![]()
ora di domani fa in tempo ad esserci ulteriori aggiustamenti io ci credo
Forse il "ben marcata" è stato un po' avventato, però anche a 850hPa si accenna a una depressione sul ligure.
Vedremo... l'unica è aspettare e sperare che quella T al suolo venga intanto confermata e magari rinforzata anche in quota.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Ciao Stefano, io credo che le precipitazioni verranno dallo sfondamento, non da una GL così abbozzata, troppo debole per attivare correnti meridionali produttive. Ormai credo che per aumentare i quantitativi si debba sperare che il fronte sfondi alla grande.
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Segnalibri