Teniamo d'occhio la quota di 900hpa...fondamentle..
dovrebbe resistere 0grad forse sufficienti..potrebbe realizzari una nevicata in omotermia abbastanza rara nelle nostre zone
Altro discorso per le zone al di sotto del delta del po' dove sara' quasi sicuramente pioggia o mista
![]()
sulle previ di italia1 hanno appena messo neve sulle venezie e anche detto neve in veneto in pianura e sulle venezie x domani pom
![]()
![]()
![]()
![]()
anche ieri notte da aeroporto a padova ovest e ritorno c'erano le insegne di "spargisale in azione" ....ma non mi è sembrato un buon segno!Originariamente Scritto da wlaneve
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
dai ieri era diverso.........x domani le PRP SONO SICURE
gfs 06z conferma.......... neve a palla.......scirocco ZERO!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mah...
Le NMM non sono di questo avviso...
Ed essendo un lam è molto più credibile che GFS..
Pioggia o mista su Venezia. All'inizio neve all'interno fino a Verona che poi però girerÃ* in pioggia.
Poi spero siano totalemnte sbagliate...
- Luca -
"Ne la casa dei galantomini, nase prima le done e dopo i omini"
Stazione WS3600
on-line su www.meteoveneto.com
e lo stau da vento da NW sulla pedemontana? dalle carte di precipitazioni c'è un grande accumulo sulla pedemontana....
SarÃ* un nuovo blizzard come quello stravolgente dello scorso anno?
ma dai, ci metterei la firma x quelle carte..........su col moraleOriginariamente Scritto da icecube
![]()
![]()
se devo dire la mia dipederÃ* molto dalla velocitÃ* con cui entrerÃ* la perturbazione da NW...
ovviamente io sono tagliato fuori... ma la pianura lo è stata anche ieri e stanotte...
in bocca al lupo Veneti...
Segnalibri