noi di Roma che ci lamentiamo che non piove e le previsioni non ci davano alcuna speranza...
Roma
MS_1242_ens.png
Cagliari
MS_939_ens.png
uomini di poca fede
neanche in India nel periodo dei monsoni mi sa che si ha questo grafico stile "elettrocardiogramma". Forse in Germania debbono un po' regolare l'hauptlauf...
comunque i centri previsori, danno per metà del prossimo mese un guasto molto marcato che potrebbe colpire tutta l'Europa occidentale. Il problema è che la previsione è ampiamente oltre le 240 ore. Staremo a vedere, di certo la situazione è leggermente migliore dello scorso anno, dove in questo periodo ancora andavo al mare...
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
No per essere pessimista,ma io non mi fido piu',dovevamo essere sommersi dall'acqua secondo alcune previsioni roba da Atlantide,invece pare di essere a Sharm El-Sheick
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
e che cos'è sti spaghetti, alla faccia oh
Sovrastimati come sempre![]()
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno feriscono il mio cuore con monotono languore
Segnalibri