Originariamente Scritto da Fiemmese * Beppe: Frassinoro (Mo) =>.............................................143 mm* Patroclo: Albinea (Re) =>...............................................133 mm* Lucapa: Bologna S. Felice =>.......................................128 mm* FrancescoBa(Bari) =>............................ ....................118.6mm* Miki: Calderino (Bo) =>........................... . . ..............101.6mm (aggiornato a stamane, almeno 30mm in più)* Miki: Zola Predosa (Bo) =>........................ ...............98.3mm (pioggia moderata in corso)* Giorgio1940: Rimini =>.............................................85 mm* Meteoman: Prato W (Po) =>.......................................83 mm* Stau: Ferrara =>......................................................79. 7 mm* Sgama: Torino (To) =>........................... . ...............56.1 mm* Claudioricci: Roma =>..............................................54.5 mm* Alessandro86: Casa Brunori (Rm) =>.......................50.3 mm* Fansnow: Milano =>.................................................42.2 mm* Malveolus:Formia(Lt)=>...................................... .......39,9mm* uraganovr: Verona (Vr) =>........................... . .......36.3mm* Falcon: Pioltello (Mi) =>........................... . ...............31.6 mm* Strauch67: Venezia (Ve) =>........................... . ........31.0 mm* NoSync: Valle Mosso (BI) =>........................... . .......31.0 mm* Gravin: Predazzo (Tn) =>........................... . .......27.2 mm* Fiemmese: Cavalese (Tn) =>........................... . .......20.6 mm* Scheva: Besozzo (Va) =>...........................................15.2 mm* Alpicentrali: Tirano (So) =>.........................................6 mm Gio con lo zione e i nibi credo proprio che la salvezza la raggiungi
Dati in diretta da Tirano (so) Tiranonline Come se fosse antani
Regole del Forum
Mi unisco, lo seguivo sempre al mattino e lo avevo visto ieri mattina in forma. Un meteorologo...
ancora notte record in canada, nella punta piu orientale St john's minima di 16,8 record per...
Minima 11.2° massima 17.1° attuale 14.3° nuvoloso pioggia, accumulo 1.0 mm
Segnalibri