Ciao a tutti
vorrei farvi una domanda un pò particolare. Siccome dal 9/11 fino al 13/11 sarò a Parigi con Alberto (mio figlio, vedi avtar) vorrei sapere se qualcuno mi potesse leggere qualche carta e farmi una piccola previsione meteo di Parigi in quei giorni, non sono ancora molto afferrato sulla loro lettura. Lo so ancora è un pò presto ma mi portoavanti col lavoro.
Grazie a tutti
prispo
PS: lo porto a Eurodisney (o meglio, mi porta lui) e saremo solo io e lui...
e vorrei almeno sapere che tempo farà sperando in un clima freddo ma non umido (vedi 4 giorni di pioggia
)
Allora dalle carte si potrebbe dedurre che il tempo sara'mite e soleggiato,ma un aprevisione a 216h in poi ha una bassa risoluzione,comunque data la stazza dell'anticlone dovrebbe confermarsi sereno o poco nuvoloso,ti allego una cartina,tu guarda l'ultima
![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
grazie per la risposta. sicuramente è ancora un pò presto per fare una previsione. confido in un aiuto la prox settimana. grazie![]()
Riporto sù questo topic per avere un aiutino![]()
confermata l'alta pressione sulla Francia 9-13 con tempo bello e stabile,per ora non ci sono sorprese![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
speriamo....grazie per l'interesse![]()
Segnalibri