E' pazzesco alla fine si torna sempre con quella roba ad W ormai son anni che va avanti così, è pazzesco, quasi inimmaginabile...come fare 13 al totocalcio 30 volte di seguito...
Mi dispiace che qualche tempo fa lo vedevo dai modelli che dopo la parentesi delle piogge di una settimana fa l'HP si sarebbe coricata...qualcuno qui mi riprese anche bruscamente...sti cazzi!![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
E non abbiamo nemmeno l'ingerenza africana grazie all'ITCZ relativamente basso!
Mamma mia che ventata di pessimismo, ma con ste carte; c'è sempre e solo l'hp, che sia sopra di noi, o peggio ancora ad Ovest.
ma quale dopo 10 giorni?Io nel prossimo run voglio le carte identiche alle gem di stamattina,che per il 9-10 prevedono una colata artica di tutto rispetto,con neve che qui in Emilia Romagna scenderebbe fino a quote prossime al piano(a prima vista direi 300-400 metri,ma lo dico solo per essere prudente).Eccole come deovno essere le prossime emissioni:
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Io continuo, i novembre degli anni '60 () + l'anomalia 2000-2006 a 500 hPa.
Qui mi fermo: così, a pelle, sulla Spagna, avrei ipotizzato un'anomalia positiva negli anni recenti anche per questo mese autunnale, e invece risulta anche sotto media
Spiegazione possibile: sono le deboli saccature che spesso tirano su il caldo da noi, talmente deboli che non determinano, come si vede, alcun crollo di gpt sull'Italia?
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri